giovedì 29 maggio 2008

QUINTA INFIORATA AD OLIVARELLA

<======CLICCA SULLA FOTO
Tre giornate di arte e poesia, in occasione della Quinta Infiorata , organizzata dall'Associazione Olivarella Città Futura.
Da Venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno, nella manifestazione di Olivarella, si svolgerà il seguente programma:
Venerdì, ore 18, presso la Casa di Riposo "Oasi San Paolo", incontro sul poeta Bartolo Cattafi e presentazione delle sue liriche a cura del prof. Gino Trapani, seguita da recite di poesie del duo Salvatore Bertè e Veronica Bonaceto. ; ore 21 spettacolo di musica popolare della Compagnia popolare liparese, presso ul parco SS. Maria Immacolata.
Sabato, ore 19, inaugurazione della quinta infiorata con la presenza dei sindaci di Pace del Mela e di Milazzo; ore 21 elezione di Miss Infiorata 2008, valida come selezione per Miss Italia.
Domenica, ore 9, apertura dell'infiorata al pubblico:; ore 21, spettacolo presentato da Carmen Villalba con il duo Battaglia e Miseferi.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.