venerdì 25 aprile 2008

VENTICINQUE APRILE

Una bellezza che sorride alla Vita.

Se anche la nostra Gioventù potesse sorridere con la stessa serenità!!!

Venticinque Aprile, Festa della Liberazione


«I giovani di oggi – ha detto ieri al Quirinale il Capo dello Stato - sono chiamati a contrastare i nuovi autoritarismi e integralismi che rappresentano la negazione dei principi e dei valori che ispirarono la lotta per la liberazione».

Integrazione, armonia, operosità, certezza del lavoro per un più proficuo avvenire: ciò bisognerà garantire alle nuove generazioni.

FOTO:/GIOVANI BARCELLONESI IN PIAZZA DUOMO--->

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.