mercoledì 26 marzo 2008

IL PRIMO MAMMO "LIVE"



Il progresso della scienza e della tecnica potrebbe rovesciare il mondo.
Dopo la notizia che gli scienziati inglesi sono pronti a ricavare
sperma dal midollo osseo della donna, in maniera da consentire gravidanze senza il bisogno del contributo maschile, adesso ne viene fuori un’altra ancora più strabiliante, che finora soltanto la fantasia cinematografara aveva potuto anticipare.
Chi non ricorda il film “Junior”, dove Shwarzernegger interpretava la parte dell’uomo incinto?
Era tutta fantasia.
Ebbene adesso, secondo quanto ha testimoniato una rivista americana gay, “The Advocate”, un
transgender che, nato femmina, mediante un intervento medico-chirurgico, ha cambiato sesso e ha regolarmente preso moglie, è in stato interessante ed aspetta una bambina. Secondo la rivista americana, il novello uomo sarebbe in avanzato stato di gravidanza e porterebbe in grembo una femminuccia.
Il protagonista dell’inverosimile storia, tale Thomas B., avrebbe potuto attuare tale fenomeno, perché al momento dell’intervento chirurgico decise di non farsi rimuovere la vagina. Ciò gli avrebbe consentito di farsi inseminare, facendosi inoculare dello sperma acquistato ad una banca del seme.
Per quanto inverosimile, la notizia è stata diffusa anche via internet, corredata di una foto del primo uomo gravido.
Pare che Thomas abbia tentato, prima di questa “volta positiva”, un paio d’anni fa, con esito sfavorevole.
Entrambe le volte, si
sarebbe prestato allo straordinario esperimento, per venire incontro alla moglie Nancy, non in grado di procreare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pensare che un tempo il problema principale era come riuscire a fare sesso senza che nascessero bambini...

lucio

Anonimo ha detto...

Il sesso? Chi era costui?

Laraenigma ha detto...

Certo che il caso è strano...tra tante donne questo "novello uomo" doveva sposarsi proprio con una donna non in grado di procreare???

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.