domenica 23 marzo 2008

AUGURI A TUTTI DA BARCELLONA BLOG



BUONA PASQUA A TUTTI

3 commenti:

giò ha detto...

Non so da dove cominciare...
Ho avuto il piacere di fare la sua conoscenza, ho letto attentamente parola per parola e ne sono lusingata. Mi ha colpito il suo modo di scrivere e poi ho visto che lei è maestro giornalista. Ma forse questo non mi ha colpito quanto quello che ha scritto, quello che ha descritto. Dove mi ritrovo quasi perfettamente.... Posso garantirle che i lavori manuali i cosiddetti lavoretti, portano gioia e pienezza ad una vita. Io ne ho fatto un lavoro, la mia attività quotidiana. Il mestiere di una donna che giorno dopo giorno ha creato un luogo dove arti e parole si fondono.
Che dire di più, che credo che i blog, uno ad uno, formino un pianeta virtualreale dove si possono vedere cose e nasconderne altre.
Anche se con qualche ora di ritardo le auguro di cuore una serena pasqua e ancora una volta la ringrazio del suo commento.

Laura ha detto...

Ho letto con molto interesse il lungo commento sul blog di Luigi@ e mi sono quasi commossa per le bellissime parole usate per descrivere i lavori di ricamo, maglia, uncinetto ed altro che noi donne facciamo. E' in effetti un modo per esprimere la nostra creatività, il nostro essere donne, in modo poco appariscente rispetto ai tempi moderni, ma pur sempre tangibile e in un certo qual modo "immortale".

A me quelle parole di elogio sono piaciute, quindi ringrazio di cuore l'uomo che le ha scritte dimostrando di apprezzare le innumerevoli qualità di noi donne.

Laura ha detto...

Grazie per il commento lasciato sul mio blog, ho notato leggendo il tuo blog, sono curiosa io, non mi fermo mai al pimo cantone :p dicevo ho notato che il commento lasciato nel blog di Luigi@ è un post di questo blog.

Verrò a leggere di sicuro quanto scriverai, sarà una ventata di attualità in mezzo a maglie, cucito, ricamo ed altre amene cose di donne (spero che le mie colleghe donne non si offendano non coglierando l'ironia della frase hihihi)

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.