lunedì 10 marzo 2008

ANCHE FORZA ITALIA SI PREOCCUPA PER LA MENSA SCOLASTICA


Dopo che il consigliere Mario Presti ha presentato al primo cittadino interrogazione, facendo riferimento alle proteste dei genitori di diversi bambini che, nelle scuole materna ed elementare, fruiscono della mensa comunale - ovviamente con relativi tickets sborsati dalle famiglie - giunge notizia che anche il gruppo di Forza Italia, che fa parte della maggioranza consiliare, ha fatto proprie le lamentele e le preoccupazioni dei "protestatari", rivolgendo al sindaco Candeloro Nania un appello perchè l'Amministrazione di Palazzo Longano controlli se il servizio sia esplicato regolarmente. In caso di accertate persistenti anomalie, gli interroganti propongono che s'intervenga per arrivare, se necessario, alla recissione del rapporto con la ditta appaltatrice, a causa di inadempienze contrattuali.

10 commenti:

mam ha detto...

ma è mai possibile che nel 2008 i bambini di un comune progredito come dovrebbe essere quello di barcellona pg debbano ancora sopportare questi disservizi? Almeno stavolta la colpa sarà di qualcuno?!o No?!

Anonimo ha detto...

non è mai di nessuno la colpa.

Anonimo ha detto...

non è mai di nessuno la colpa.

barcellonablog ha detto...

Certamente, la responsabilità è di chi amministra la città, che avendo tardato ad avviare il servizio, all'ultimo momento ha dovuto rabberciare. E, d'altronde, s'è dovuto fare tutto in fretta e furia nella prospettiva delle incombenti elezioni. Ma ricordiamo una cosa essenziale: che siamo stati noi elettori a scegliere chi ci amministra e che, quindi, dovremmo considerarci all'origine di eventuali dissesti. L'abbiamo il coraggio di fare mea culpa?

Anonimo ha detto...

Barcellona, ancora una volta non è nelle mani giuste......

Anonimo ha detto...

sempre che dovete criticare e mormorare con varie illazioni e critiche insignificanti...senza comunque mai proporre niente di costruttivo. come dite voi? pignata di faciola..
ma rimboccatevi le maniche e lavorate..e soprattutto chiudete quella bocca una volta per tutte..

Anonimo ha detto...

Anonimo due risponde ad anonimo uno,e lo fa nell'anonimato per rispettare la par condicio: certo che Vi piacerebbe, signor anonimo, tappare la bocca, possibilmente mettendo il bavaglio, a chi dovrebbe essere libero di esprimere la propria opinione.Altre volte mi pare di avere sentito dire l'ultima vostra frase. Che lavoro volete che si faccia, il lavoro forzato?

Anonimo ha detto...

Io credo che siamo tutti liberi di esprimere le nostre opinioni, per migliorarCI.
Io mi firmo, perchè è facile restare anonimi. La vera democrazia era quella di Pericle, quando si votava per alzata di mano, guardando in faccia la persona che stava accanto, non come ora, che ci spaventiamo anche a firmare un post su un blog.

Anonimo ha detto...

Bravo Nino, sin dal primo momento che t'ho conosciuto ho capito di che "pasta" sei. Continua sul solco della libertà: è l'unica condizione che può consentire la difesa della nostra dignità.

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere da anonimo uno che cosa promuove di costruttivo per la città,si rimbocchi le maniche e apra la sua bocca,siamo in democrazia e può parlare e agire liberamente per il bene della comunità e si firmi, mi sembra la cosa più giusta incominciare da quì......

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.