venerdì 15 febbraio 2008

MATCH FERRARA-PANNELLA

^===================Che il fairplay, durante la campagna elettorale durerà poco ce lo annunciano altri indizi, oltre quello rilevato nel precedente post. Il più eclatante è dato da quanto è successo, stamani, a "Unomattina",quando Marco Pannella presente per partecipare ad un confronto con Giuliano Ferrara sull'aborto, ha dovuto costatare che il direttore del "Foglio" aveva dichiarato forfait e non si era presentato.
Apriti cielo: dalla bocca di Pannella , per un quarto d'ora in diretta, sono uscite le più incazzate parole di sfogo, che i conduttori della rubrica - i giornalisti Duilio Giammaria (nella foto centrale) e Luisa Ansaldi - difficilmente riuscivano ad arginare. Sempre con la rabbia in corpo il mitico padre del partito radicale, difensore della legge 194 e dell'autodeterminazione della donna, una volta uscito dalla Rai, ha raggiunto Montecitorio dove ha indetto una conferenza stampa.
Il placido Ferrara, che ama forse più la macchina da scrivere che la Rai, ha risposto all'ira di Pannella con una lettera, in cui lamentandosi della scenataccia a "Unomattina", ha giustificato la sua rinuncia al confronto, asserendo che non si era presentato all'appuntamento perchè non intendeva "discutere della vita umana come se fosse un'opinione, con alcun candidato in tv. Perchè la tv è antiveritativa". E Ferrara di ciò ne sa più di noi. Direi che è FERRATISSIMO sull'antiveritatività della sua e dell'altrui tv.

Francesco Cilona

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.