giovedì 31 gennaio 2008

O TI MANGI STA MINESTRA O TI BUTTI DALLA FINESTRA

Trik: Berlusconi adesso ha due figli che hanno quasi lo stesso nome: uno è Piersilvio e l'altro è Pierferdinando.
Trak: Ah sì? Ma non si chiama Casini, Pierferdinando?
Trik: Se avessi letto i giornali avresti appreso che il figliol prodigo Pierferdinando è tornato alla "Casa" del padre Silvio. e questi l'ha accolto a braccia aperte.
Trak: E allora il padre avrà fatto ammazzare il vitello grasso.
Trik: Pare di no. Perchè Berlusconi, prevedendo la resipiscenza del caro figlio traviato, aveva fatto allevare soltanto un cappone....
Trak: Quindi, Pierferdinando: "O ti mangi 'sto cappone o ti getti dal balcone".
Trik: Dal balcone si getterà, se per caso anche altri suoi amici prenderanno la strada che hanno intrapreso Baccini e Tabacci.
Trak: Che se ne sono usciti dall'Udc per fare sbocciare un'altra rosa.
T
rik: Esatto: la ROSA BIANCA. Non vedi questo, ne sa più di me.
E sai pure quante rose e quanti altri fiori sono sbocciati e appassiti
in questa seconda repubblica?

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.