sabato 19 gennaio 2008

COMUNICATO SINDACALE



La Camera del Lavoro di Barcellona informa che:
"I lavoratori dipendenti e i pensionati che non hanno percepito il “BONUS INCAPIENTI” di € 150,00 previsto dal Decreto Legislativo n. 159 dell’01.10.2007 art. 44, pur avendone diritto, perché al 31.12.2007 è cambiato il datore di lavoro rispetto al precedente anno 2006 e/o perché alla suddetta data del 31.12 sono stati disoccupati e coloro i quali solo dopo sono andati in pensione, hanno tempo fino al 31.01.2008 per inoltrare istanza di richiesta.
Dovranno produrre istanza di richiesta di rimborso i soggetti che hanno avuto per l’anno 2006 una imposta ZERO e che non sono tenuti a presentare la dichiarazione fiscale nell’anno 2008 poiché in tal caso il diritto maturato sarà detratto/denunciato con la medesima dichiarazione fiscale.Particolarmente interessati sono i lavoratori: precari, stagionali e a tempo determinato unitamente ai lavoratori agricoli avventizi.Il richiamato diritto di € 150,00 spetta anche per ogni familiare fiscalmente a carico.
Il segretario Salvatore Chiofalo

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.