martedì 11 dicembre 2007

PREOCCUPAZIONE DELLA SINISTRA PER LA CENTRALE D'ARCHI


La "Sinistra filippese" in una nota emessa domenica ha espresso viva preoccupazione per la mancata presenza dei dirigenti dell'Edilpower, all'incontro con il sindaco, con le organizzazioni sindacali, le associazioni ambientaliste e i cittadini, fissato per venerdì scorso su sollecitazione del Prefetto, al fine di chiarire i motivi della mancata ultimazione dei lavori di risanamento ambientale della Centrale Termoelettrica di Archi.
Gli scriventi nello stigmatizzare la motivazione ufficiale dell'assenza dei rappresentanti dell'Azienda ( necessità di onorare la ricorrenza di s.Ambrogio, patrono della loro città), hanno ritenuto grave che il sindaco Cocuzza non abbia manifestato altrettanto disappunto per tale fatto, atteso che la Centrale rischia di fermarsi, per inottemperanza, con decorrenza dal primo gennaio prossimo, se i lavori non saranno ultimati entro la fine del corrente anno, come prescritto dalla vigente normativa in materia.
La Sinistra filippese, nel richiamare alle proprie responsabilità l'Azienda, il Sindaco e la Regione, ha sollecitato i lavoratori e tutta la collettività a partecipare all'incontro convocato per oggi.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.