venerdì 20 luglio 2007

IMPRINTS NEW YORK 2007



Claudio Arezzo di Trifiletti torna alla terra del vulcano Etna, per esporre il frutto del suo progetto, nato per testimoniare l'uguaglianza di tutti gli uomini e la necessità di utilizzare l'Arte come strumento di Pace.
Dal 27 luglio al 29 agosto sarà presente al Castello Normanno di Aci Castello, in provincia di Catania, con il suo sorprendente vernissage, Imprints New York 2007, che sintetizza tutta la passione spesa dall'artista siciliano nella "grande Mela", con i suoi teli stesi nelle strade e sui marciapiedi della metropoli americana, calpestati da una miriade di piedi, ciascuno lasciando la propria orma.
"Non esiste essere che non lasci le proprie tracce - sostiene Claudio Arezzo - e quest'ultime sono la testimonianza della sua venuta su questo mondo". E inoltre:"Attraverso questo progetto si testimonia l'uguaglianza di tutti i presenti che calpestano la tela, che rappresenta la Terra su cui essi camminano".

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.