martedì 5 giugno 2007

SPAZZATURA IN TV









La televisione italiana, sia di Stato sia privata,

con l'approssimarsi della stagione estiva , torna a propinarci la solita minestra riscaldata, offrendo ai telespetatori una congerie di film datati, un pattume di pellicole vecchie, spesso insulse, quasi tutte già viste e riviste.
Tali films ci assilleranno a rotazione continua per le intere giornate della prossima estate, come si può evincere dalle programmazioni annunciate nelle rubriche dei giornali.
Spulciando, per esempio , i programmi odierni, abbiamo potuto costatare che la Rai , nell'arco della giornata, ha messo in onda undici tra film e telefilm (8 Raiuno, 1 Raidue, 2 Raitre), Mediaset addirittura ha più che raddoppiato, mettendone in onda ventitrè ( 7 Canalecinque, 8 Italiauno, 8 Retequattro). Chi più ne ha, più ne mette. Solo che si tratta , in buona parte, di roba scaduta se non addirittura scadente.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.