martedì 12 giugno 2007

ALLIEVE DI LUSSO


Una interessante mostra collettiva di pittura è in atto, nella Galleria Civica Oasi dell'ex Monte di Pietà di Barcellona.
Espongono le allieve del Corso di disegno e
pittura diretto dal maestro Giuseppe Milone.
Le opere, tutte di buona fattura, dimostrano la seria preparazione tecnica e stilistica finora raggiunta dalle ragazze preparate da un docente scrupoloso e sicuro conoscitore dell'arte della matita e del pennello.
I numerosi quadri esposti portano le firme di Cecilia Angelucci, Graziella Crinò, Adriana Di Pietro. Luisa Geraci, Elena Lanza, Tina Maio, Samanta Molino, Giusy Munafò, Irene Palme, Anna Scarcella. Tutte vere e proprie promesse.La mostra chiuderà domenica 17 giugno.E' aperta al pubblico dalle 16,30 alle 20,30.

1 commento:

Anonimo ha detto...

dopo un anno posso confermare che la mostra e' stata veramente interessante, aspettero' con ansia la prossima.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.